Testo di 'Te agradeço Jesus' di Leandro Cesar

Te agradeço Jesus è una canzone di Leandro Cesar il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Te agradeço Jesus di Leandro Cesar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Te agradeço Jesus? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Te agradeço Jesus di Leandro Cesar? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Te agradeço Jesus
Autor: Leandro Cesar

Construí minha casa na areia
Ao fazer as vontades do meu coração
Vindo as ondas do mar levou tudo
Quando olhei para o céu sobre mim vi Tuas mãos

Carregou-me em Teus braços
Do mau me livrou
No fruo da tempestade cobriu-me de amor
Recebi Teu perdão
Mudou o meu coração
Hoje nova criatura eu sou

Te agradeço, Jesus;
Por me amar desse jeito
Nada pode arrancar
Seu amor do meu peito

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Te agradeço Jesus di Leandro Cesar.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Te agradeço Jesus è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Te agradeço Jesus era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Te agradeço Jesus perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Te agradeço Jesus? Avere a portata di mano il testo della canzone Te agradeço Jesus di Leandro Cesar può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Te agradeço Jesus di Leandro Cesar.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Te agradeço Jesus di Leandro Cesar.