Mais Cachaça e Menos Amor (feat. Marcinho) è una canzone di Leandro e João il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Mais Cachaça e Menos Amor (feat. Marcinho)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mais Cachaça e Menos Amor (feat. Marcinho) di Leandro e João? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Senta e chora
Perdeu a sua vez
Já cansei de voltar pra você
Pra depois eu me arrepender
Agora segue, vai embora
Vê se me deixa em paz
Pode falar e não tô nem ai
Me xinga só pra se divertir
Não deu tempo de chorar
Nem precisa vir aqui
Só pra me assistir
E ver que eu tô solteiro mas não tô sozinho
Bebendo de domingo a domingo
Por favor
Mais cachaça e menos amor
Tô solteiro, mas não tô sozinho
Bebendo de domingo a domingo
Por favor
Mais cachaça e menos amor
Otras canciones de Leandro e João
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mais Cachaça e Menos Amor (feat. Marcinho) di Leandro e João.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mais Cachaça e Menos Amor (feat. Marcinho) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mais Cachaça e Menos Amor (feat. Marcinho) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Mais Cachaça e Menos Amor (feat. Marcinho) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mais Cachaça e Menos Amor (feat. Marcinho) di Leandro e João sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mais Cachaça e Menos Amor (feat. Marcinho) di Leandro e João, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.