Testo di 'A Cigarra e o Cinzeiro' di Leandro Léo

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A Cigarra e o Cinzeiro che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Cigarra e o Cinzeiro di Leandro Léo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quando a tarde cai cinza assim
E a cigarra enfim desperta lá na Barra
É sinal que a noite há de ser longa

E quando a cinza já não arde, não tem jeito
É que do peito, feito fumaça, o amor se foi

Então é um no sarro, uma só farra
Onde ancoro meu veleiro
Choro um mar sobre o cinzeiro e canto

No cais mais um cigarro e, sem amarras
Não demoro em não ter rumo
Moro ao léu e fumo, fumo tanto

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Cigarra e o Cinzeiro di Leandro Léo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di A Cigarra e o Cinzeiro ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Cigarra e o Cinzeiro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Cigarra e o Cinzeiro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Cigarra e o Cinzeiro di Leandro Léo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Leandro Léo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Cigarra e o Cinzeiro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Cigarra e o Cinzeiro nell'album.