Testo di 'Riluce' di Lecrevisse

Vuoi conoscere il testo di Riluce di Lecrevisse? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Riluce di Lecrevisse, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Riluce? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Riluce di Lecrevisse? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Rivivrò ogni attimo nel vuoto
libero di non comprendere
come se
l'anima elettrostatica dell'esistenza
non fosse che un mero e inutile
vivere in sè
non assaggio più
non assaggio più
voglio mordere con voluttà quel che sono
togliermi i guanti e toccare con mano
mordere con voluttà quel che sono
ci affogherò

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Riluce è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Riluce di Lecrevisse, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Riluce di Lecrevisse sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Riluce perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Lecrevisse, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Riluce... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Riluce nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Riluce di Lecrevisse, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.