Testo di 'Exasperada' di Leila Pinheiro

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Exasperada che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Exasperada di Leila Pinheiro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Teu vestido pretoquer enverdecer,
teu cabelo presoquer estremecer
ao cair da tardepro olhar dos homens
e então resplandecer,dançar...
Tua boca tristete quer frutificar,
quer se intumescer
nos sumos da paixão,morder, aí beijara boca da ilusão.
Teu carinho em garradeseja se abrir
como rosas tontasde exasperação
num jardim secretopro olhar de um homeme rejuvenescer,tocar...Tua dor no ventrequer ser diferenteda que no passadote lançou ao chãochorando ao veros dentes mortais da solidão.
As dores que hávão se transformar
em tudo que dói porque quer
e a mais lancinante de todas as dores em teu revivernascerá sem nome
pra crescer enormee se chamar prazer.

Sapere cosa dice il testo di Exasperada ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Exasperada era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Exasperada di Leila Pinheiro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Exasperada è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Exasperada perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Exasperada? Avere a portata di mano il testo della canzone Exasperada di Leila Pinheiro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Exasperada di Leila Pinheiro.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Exasperada di Leila Pinheiro.