Testo di 'Vinde a Mim' di Leni Rocha

Vinde a Mim è una canzone di Leni Rocha il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vinde a Mim di Leni Rocha, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Vinde a mim todos que estão cansados e oprimidos, vinde a mim todos os
Tristes que te alegrarei.
Sou Jesus que liberta o oprimido e salva o perdido minha vida na cruz do
Calvário por te entreguei.

Refrão

Vinde a mim, vinde a mim, vinde a mim todos que estão cansados e
Aliviarei.
Vinde a mim, oh vinde a mim se não podes levar o teu fardo te ajudarei.
Quantas vezes os problemas te cercam tu choras tanto não percebe que a
Teu lado estou para te consolar.
Quantas vezes reclama dizendo, Deus não está me ouvindo oh! Não temas
Pois estou contigo vou teu pranto enxugar.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vinde a Mim è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vinde a Mim di Leni Rocha, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vinde a Mim è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vinde a Mim di Leni Rocha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Leni Rocha, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vinde a Mim... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vinde a Mim nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vinde a Mim di Leni Rocha.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vinde a Mim di Leni Rocha.