Testo di ' mi pastor ' di Lenin Yeray

mi pastor è una canzone di Lenin Yeray il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone mi pastor di Lenin Yeray, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Mi pastor tu que conduces el rebaño
Adelante no te aflijas, vencerás
En las luchas y en las pruebas no desmayes
Con su mano el señor te cuidara

Si el diablo te asecha, confía en Cristo
Su misericordia, te protejera
Hay uno en la vida en que sana tu herida
Y hay otro en la vida se llama Jesús

Si te odian por llevar el evanglio
En el cielo una morada tu tendrás
No permitas que te agobie la tristeza
El amor de mi señor te ayudara

Si el diablo te asecha, confía en Cristo
Su misericordia, te protejera
Hay uno en la vida en que sana tu herida
Y hay otro en la vida se llama Jesús

Play Escuchar " mi pastor " gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Lenin Yeray

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con mi pastor di Lenin Yeray, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone mi pastor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando mi pastor ? Avere a portata di mano il testo della canzone mi pastor di Lenin Yeray può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Lenin Yeray, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone mi pastor ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone mi pastor nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come mi pastor di Lenin Yeray.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone mi pastor di Lenin Yeray.