Vuoi conoscere il testo di Excesso Exceto di Lenine? Sei nel posto giusto.
Excesso Exceto è una canzone di Lenine il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
O que se abre aberto
Se aproxima perto
Pra esvaziar o já deserto
Desorienta o incerto
Ruma sem trajeto
Nunca existiu mas eu deleto
Querer sem objeto
Voz sem alfabeto
Enchendo um corpo já repleto
O excesso, o exceto
O etcétera e todo resto
Do chão ao céu, da boca ao reto
Eu só eu
No meu vazio
Se não morreu
Nem existiu
Só eu só
No meu pavio
Futuro pó
Que me pariu
Otras canciones de Lenine
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Excesso Exceto di Lenine.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Excesso Exceto di Lenine, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Excesso Exceto perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Excesso Exceto? Avere a portata di mano il testo della canzone Excesso Exceto di Lenine può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Lenine, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Excesso Exceto... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Excesso Exceto nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Excesso Exceto di Lenine.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Excesso Exceto di Lenine.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Excesso Exceto di Lenine, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.