Vuoi conoscere il testo di Sonhei Que Estava Em Pernambuco di Lenine? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sonhei Que Estava Em Pernambuco di Lenine, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Sonhei que estava em Pernambuco
Fiquei maluco
Quando o frevo passou
Mas, quando estava no melhor da festa
Ora, esta alguém me despertou
Quando acordei
Ai, ai
Até chorei
Ai, ai
Tudo mentira
Ai, ai
O que sonhei
Mas agora vou brincar
O Frevo eu vou cantar
O Frevo eu vou dançar
Para me consolar
Otras canciones de Lenine
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sonhei Que Estava Em Pernambuco è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sonhei Que Estava Em Pernambuco di Lenine, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sonhei Que Estava Em Pernambuco era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Sonhei Que Estava Em Pernambuco è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sonhei Que Estava Em Pernambuco? Avere a portata di mano il testo della canzone Sonhei Que Estava Em Pernambuco di Lenine può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Lenine, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sonhei Que Estava Em Pernambuco... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sonhei Que Estava Em Pernambuco nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sonhei Que Estava Em Pernambuco di Lenine.