Testo di 'Calunga Chegou' di Leno Azevedo

Calunga Chegou è una canzone di Leno Azevedo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Calunga Chegou di Leno Azevedo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Cidade histórica, terra do frevo
Do passo marcado, ladeiras subi
Sombrinhas abertas, nas ruas de pedras
A banda tocando, estou por aqui

É fevereiro, é março
Eu faço bonecos também
Vem que vem folião
Que o carnaval é pura paixão

Lá vem, lá vem mascarado
Não largue o compasso que o homem chegou
Já deu, já deu meia-noite
O povo festejou

Calunga chegou,calunga chegou
Calunga chegou,calunga chegou
Calunga chegou,calunga chegou
Calunga chegou,calunga chegou

Sapere cosa dice il testo di Calunga Chegou ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Calunga Chegou è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Calunga Chegou perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Calunga Chegou? Avere a portata di mano il testo della canzone Calunga Chegou di Leno Azevedo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Calunga Chegou di Leno Azevedo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Calunga Chegou di Leno Azevedo.