Testo di 'Le retour' di Lenorman Gérard

Vuoi conoscere il testo di Le retour di Lenorman Gérard? Sei nel posto giusto.

Le retour è una canzone di Lenorman Gérard il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Le retour di Lenorman Gérard, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Le retour? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Le retour di Lenorman Gérard? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Le retour du beau tempsAprès tant de mauvais tempsLe retour de bâtonQui va payer l'addition ?Les ch'veux courts, les pattes d'èphPourquoi pas la TSFLe glamour qui rappliqueLe retour de l'acoustiquej'en reviens pas de tout c'qui r'vientc'était moche et soudain c'est très bientout est super du coté pileet voila l'côté face qui rempileTour à tour, sur l'écranLe retour du noir et blancDe Rimbaud, du JedaïDes bienfaits de la papayey a comme un besoindans l'âme humainede mettre un refraindans tout c'qu'on aimeça remet le cœur du bon côtéça nous fait du biences choses qui r'viennentd'un souvenir lointaind'une mode ancienneavec ce p'tit rien d'éternitéLe retour des sixtiesDes vautours et de la criseUn flash back sur le spleenEt le come back des hasbeensen définitive,pour l'âme humainefaut des leitmotivfaut des rengainesqui rassurent et qui réveillent l'ennuiça nous fait du biences choses qui r'viennentd'un souv'nir lointaind'une mode anciennequi refuse de tomber dans l'oubliLe retour de VarennesDes pompons, de la p'tite reineQuel bon vent vous ramèneFallait pas quitter la scènej'en reviens pas de tout c'qui r'vientQu'est ringard puis qu'est no 1J'désespère pas de voir un jourLe record, au sommet des retours{Refrain:}Le retour, le retour, le retour, le retour de l'amouren définitive,pour l'âme humainefaut des leitmotivfaut des rengainesqui rassurent et qui réveillent l'ennuiça nous fait du biences choses qui r'viennentd'un souv'nir lointaind'une mode anciennequi refuse de tomber dans l'oubliLe retour des grands froidsDu folklore el de la foiVanessa, ou GretaJ'avoue que je n'm'en lasse paset tous ceux qui n'reviendront plustant qu'l'impôt s'ra sur le revenuQuoiqu'il en soit j'attends toujoursLe plus grand, l'éternel des recours{au Refrain}

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Le retour è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Le retour di Lenorman Gérard, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Le retour era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Le retour di Lenorman Gérard, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Le retour perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Lenorman Gérard, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Le retour... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Le retour nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Le retour di Lenorman Gérard.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Le retour di Lenorman Gérard, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Le retour di Lenorman Gérard.