Testo di 'Aqui, Oh!' di Leny Andrade

Vuoi conoscere il testo di Aqui, Oh! di Leny Andrade? Sei nel posto giusto.

Oh! Minas Gerais
Um caminhão leva quem ficou
Por vinte anos ou mais
Eu iria a pé
Oh, meu amor
Eu iria até, meu pai
Sem um tostão

Em Minas Gerais
A alegria é guardada em cofres catedrais
Na varanda eu vejo o meu amor
Tem bênção de Deus
Todo aquele que trabalha
No escritório

Bendito é o fruto
Bendito é o fruto
Bendito é o fruto dessas Minas Gerais
Oh, Minas Gerais

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Aqui, Oh! di Leny Andrade.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Aqui, Oh! di Leny Andrade, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Aqui, Oh! era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Aqui, Oh! è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Aqui, Oh!? Avere a portata di mano il testo della canzone Aqui, Oh! di Leny Andrade può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Leny Andrade, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Aqui, Oh!... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Aqui, Oh! nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Aqui, Oh! di Leny Andrade.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Aqui, Oh! di Leny Andrade.