Testo di 'Mutilaçoes' di Léo Copetti

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Mutilaçoes che stavi cercando.

Mutilaçoes è una canzone di Léo Copetti il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mutilaçoes di Léo Copetti, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Arranquei um pedaço de mim
Amputei o meu riso a fé
Um pedaço do meu coração

Me feri, te deixei
Sei que fiz
Recusei teu amor, meu amor

Tua voz ausente
Uma mesa vazia
Nossa paixão na estante

Rejeitei teu gosto
Teu carinho
Mas tivemos nossas chances

Tanta dor choro e mágoa
E um pedaço da nossa história
Poesia jogada fora
Carnaval que se acabou

Meu amor, tudo bem
Tudo passa, sempre passará
Fique bem, ficarei também
Não entendo quando chega o fim

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mutilaçoes era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Mutilaçoes di Léo Copetti, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mutilaçoes è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mutilaçoes di Léo Copetti sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mutilaçoes? Avere a portata di mano il testo della canzone Mutilaçoes di Léo Copetti può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mutilaçoes di Léo Copetti.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Mutilaçoes di Léo Copetti.