Testo di 'Rabo-de-saia' di Léo e Giba

Rabo-de-saia è una canzone di Léo e Giba il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Elas me falam
Que eu tenho cara de safado
Que eu sou mulherengo
Um cara muito assanhado

Elas me falam
Que eu fico olhando pras meninas
Se tem um rabo-de-saia
Eu já vou logo dando em cima

Eu não tenho culpa
Se elas tem o sexto sentido
E nem vou negar
Que eu sou um pouquinho atrevido
É que eu só quero namorar, não nasci pra casar
Prefiro ser amante do que ser o amigo

Eu quero beijar na boca
O meu negócio é ficar
Comigo vale tudo
Você pode apostar
E se pintar um clima
Até deixo me morder e me xingar

Un motivo molto comune per cercare il testo di Rabo-de-saia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Rabo-de-saia di Léo e Giba sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Rabo-de-saia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rabo-de-saia? Avere a portata di mano il testo della canzone Rabo-de-saia di Léo e Giba può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Rabo-de-saia di Léo e Giba.