Testo di 'Eco' di Leo Garcia

Vuoi conoscere il testo di Eco di Leo Garcia? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Eco che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eco di Leo Garcia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Estás más cerca
Que junto a mí
Estás en la punta
De una respiración
Medicinal
Respiración
Medicinal
Que saltea la tarde
De cada día nuevo.
Pero me vuelvo
El eco loco de tu amor
Y llego tarde
A nuestro enamoramiento
Tu encierro
Podría protegerme
De un infinito
De futuros muertos
De un vértigo
Que sigue roto en mí
Podría protegerme de pedir.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eco perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eco? Avere a portata di mano il testo della canzone Eco di Leo Garcia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Leo Garcia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eco... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eco nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Eco di Leo Garcia.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eco di Leo Garcia, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eco di Leo Garcia.