Testo di 'Contos de Fada' di Leo Jaime

Contos de Fada è una canzone di Leo Jaime il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Contos de Fada di Leo Jaime, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quanta coisa pra me provocar
Testar o meu amor a cada dia
Tanta coisa pra me machucar
Só pra saber se ainda doía

Tantas vezes foi melhor mentir
Do que dizer o que eu sentia
Até que um dia eu pude descobrir
Que eu não nasci pra ser a sua fantasia

Você sonha com contos de fada
E eu não fico bem de capa e espada
E em algum lugar
Crianças choram sem ninguém ouvir

Sentiti come una star cantando la canzone Contos de Fada di Leo Jaime, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Contos de Fada è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Contos de Fada di Leo Jaime sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Leo Jaime, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Contos de Fada... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Contos de Fada nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Contos de Fada di Leo Jaime.