Testo di 'Pinga Leva Eu' di Léo Magalhães

Vuoi conoscere il testo di Pinga Leva Eu di Léo Magalhães? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Pinga Leva Eu che stavi cercando.

Pinga Leva Eu è una canzone di Léo Magalhães il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Goteira no teto e eu ouvindo o eco do meu choro
O pé no buteco, a boca no copo e o coração no soro

E o motivo tá tão bem
Me esquecendo com outro alguém do lado
E eu no modo singular
Bebendo dobrado

Deixa a pinga me levar, o pinga leva eu
Cai de bebo não dói, depois do tombo que ela me deu

Deixa a pinga me levar, o pinga leva eu
Cai de bebo não dói, depois do tombo que ela me deu
Já que ela não volta, pinga leva eu

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pinga Leva Eu di Léo Magalhães, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Pinga Leva Eu ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pinga Leva Eu era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Pinga Leva Eu di Léo Magalhães, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pinga Leva Eu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Léo Magalhães, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pinga Leva Eu... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pinga Leva Eu nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pinga Leva Eu di Léo Magalhães.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pinga Leva Eu di Léo Magalhães, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.