Testo di 'De Madrugada' di Leo Middea

Vuoi conoscere il testo di De Madrugada di Leo Middea? Sei nel posto giusto.

De Madrugada è una canzone di Leo Middea il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone De Madrugada? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di De Madrugada di Leo Middea? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Larga suas cartas e vá ver o mundo
Deixa a maré guiar sua própria busca
E eu não paro de te observar
Como as vezes é tão insegura
Mas também quero te abraçar
Em qualquer chuva.

Larga suas cartas e vá ver o céu
Os teus mistérios me fizeram ver que tudo é real
E eu não paro de te observar
Você é tão bonita
Mas também quero te abraçar
Para te proteger da vida

Mas deixa tudo acontecer
Veja as ondas pelo mar
A terra está feliz, por você sonhar

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone De Madrugada era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone De Madrugada di Leo Middea, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di De Madrugada perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come De Madrugada di Leo Middea.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come De Madrugada di Leo Middea, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone De Madrugada di Leo Middea.