Testo di 'Another Year' di Leo Sayer

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Another Year che stavi cercando.

Another Year è una canzone di Leo Sayer il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Another Year? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Another Year di Leo Sayer? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Oh it's twelve o'clockon the old grey wallyet another year'75 is herei hear all the people celebratingit's another year
Darkness, darknessinside my headi'm on my own againthat's what i think i saidthis place is just a one-horse townso let the rain fall down
Year and year againi'll be sitting here reflectinghow nothing's changedbut am i still the samepeople blow up all around meyet i remainnothing's changed
Another day beginsthe same old same againit's like some movie scenei know it all frame by framei'll try to figure out what it meanssome other day
Now my diaryis looking back at meit's another year'76 is herei'm watching all the people celebratinganother yearit's another year

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Another Year è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Another Year era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Another Year di Leo Sayer, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Another Year è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Another Year perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Another Year di Leo Sayer.