Testo di 'Tô Passando Mal (part. Fernando Zor)' di Leo Verão

Passei, flagrei, olhei
E vi o que não queria ver
A tremedeira me tomou
Quase que na hora enfartei

Quem é o cara que chegou
Juntinho com você na balada?
Bem que você me avisou
Pra eu dar valor ao que tinha em casa

Tá tá tá tá
Tô nervoso, tô passando mal
Quem mandou eu não te dar moral?
Tô suando frio...
Tá tá tá tá
Não acreditei quando falou
Que desencanou do nosso amor
To sofrendo aqui, volta pra mim.(2x)

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tô Passando Mal (part. Fernando Zor) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Tô Passando Mal (part. Fernando Zor) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tô Passando Mal (part. Fernando Zor) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tô Passando Mal (part. Fernando Zor) di Leo Verão sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tô Passando Mal (part. Fernando Zor) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tô Passando Mal (part. Fernando Zor)? Avere a portata di mano il testo della canzone Tô Passando Mal (part. Fernando Zor) di Leo Verão può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tô Passando Mal (part. Fernando Zor) di Leo Verão.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tô Passando Mal (part. Fernando Zor) di Leo Verão.