Testi delle Canzoni di Leon Ware

Ti piacciono le canzoni di Leon Ware? Qui troverai i testi delle canzoni di Leon Ware così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Leon Ware che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Leon Ware, le trovino tutte in un unico posto.

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Leon Ware più ricercate.

  1. I Wanna Be Where You Are
  2. Instant Love
  3. Learning How To Love You
  4. Phantom Lover
  5. What's Your Name?

Leon Ware (Detroit, 16 febbraio 1940 – Marina del Rey, 23 febbraio 2017) è stato un cantante, produttore discografico e paroliere statunitense. I suoi maggiori successi li ha raggiunti in quanto produttore, in particolare con l'album I Want You, del suo amico Marvin Gaye nel 1976. Ware è noto anche come autore del singolo R&B I Wanna Be Where You Are, per l'allora giovane Michael Jackson nel 1972 e dell'album Body Heat assieme a Quincy Jones. Negli anni settanta e ottanta, Ware ha pubblicato sei album con il suo nome per diverse case discografiche, con un successo moderato di pubblico, anche se il suo lavoro è fortemente apprezzato da altri musicisti come Jay Kay di Jamiroquai. Nel 1977, Ware a prodotto un disco per la cantante italiana Lara Saint Paul con la casa LASAPA, intitolato Saffo Music; quest'album è ora considerato raro e ricercato oggigiorno dai collezionisti. Negli anni novanta ha partecipato a numerose collaborazioni musicali, con Maxwell nel single "Sumthin' Sumthin'" e con Omar Lye-Fook tra gli altri. Recentemente ha ripreso a registrare per conto proprio. Il frutto di tale lavoro sono gli album Love's Drippin' and A Kiss In The Sand (che vende nella sua Homepage) e Moon Ride, prodotto da Stax nell'agosto 2008.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Leon Ware, forse sei qui solo per una canzone di Leon Ware che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

I testi delle canzoni di Leon Ware seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Leon Ware, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Leon Ware e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Leon Ware che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Leon Ware e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.