Testi delle Canzoni di Leonard Bernstein

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Leonard Bernstein?

  1. Glitter And Be Gay
  2. America
  3. Make Our Garden Grow
  4. A Little Bit In Love
  5. Jet Song (West Side Story)
  6. Lucky To Be Me
  7. Something's Coming

Leonard Bernstein, nato Louis Bernstein (Lawrence, 25 agosto 1918 – New York, 14 ottobre 1990) è stato un direttore d'orchestra, compositore e pianista statunitense. Un sondaggio svolto tra cento famosi direttori d'orchestra e pubblicato dalla rivista "Classic Voice" nel dicembre 2011 lo ha considerato il secondo più grande direttore d'orchestra di tutti i tempi, dietro a Carlos Kleiber. Artista di grande fama internazionale, è stato direttore dell'Orchestra filarmonica d'Israele e direttore musicale della New York Philharmonic, presidente e direttore onorario dell'Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia di Roma.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Leonard Bernstein, forse sei qui solo per una canzone di Leonard Bernstein che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Leonard Bernstein, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Leonard Bernstein, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Leonard Bernstein.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Leonard Bernstein che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Leonard Bernstein e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

Se hai trovato la canzone di Leonard Bernstein che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di Leonard Bernstein ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?