Testo di 'Para Dinda' di Leonardo (gaúcho)

Vuoi conoscere il testo di Para Dinda di Leonardo (gaúcho)? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Para Dinda di Leonardo (gaúcho), inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Minha linda dinda, dinda linda minha
Vem contar historias pra eu dormir dindinha

Todos nós amamos do anjinhos
Teus ensinamentos de viver
És estrelas e mar nas alvoradas
Tens todas as caras engraçadas
O riso que encanta e dá prazer

Vem me dar um banho inesperado
Nesta cara linda de guri
Joga longe o prato da comida
Mostra este lado bom da vida
Desperta esta criança que há em mim

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Para Dinda è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Para Dinda ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Para Dinda di Leonardo (gaúcho), anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Para Dinda è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Para Dinda di Leonardo (gaúcho) sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Para Dinda perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Para Dinda? Avere a portata di mano il testo della canzone Para Dinda di Leonardo (gaúcho) può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Para Dinda di Leonardo (gaúcho), sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.