Testo di 'Lágrimas da Chuva' di Leonardo Sullivan

Lágrimas da Chuva è una canzone di Leonardo Sullivan il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lágrimas da Chuva di Leonardo Sullivan, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Foi chorando com a chuva
Que eu vi você chorar
Sem querer, mas com graça
Tentava disfarçar
E feliz com seu pranto
Até sorri
Porque foi nesse instante
Que eu compreendi
Que as palavras que ouvi
De você outro dia
Foram mentiras tentando
Esconder a verdade
Lágrimas que eu com ternura
Com meu rosto enxuguei
E entre os meus braços de amor
Quase te sufoquei
Hoje eu lembro de tudo
Até da chuva
Que chorava com você
Naquela noite
E entre frases nervosas
Eu te abraçava
E com beijos ardentes
Você me amava

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Lágrimas da Chuva è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lágrimas da Chuva di Leonardo Sullivan, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lágrimas da Chuva era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Lágrimas da Chuva di Leonardo Sullivan, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lágrimas da Chuva di Leonardo Sullivan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lágrimas da Chuva? Avere a portata di mano il testo della canzone Lágrimas da Chuva di Leonardo Sullivan può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Lágrimas da Chuva di Leonardo Sullivan.