Testo di 'Filho de Lavrador' di Leonardo

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Filho de Lavrador di Leonardo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Filho de Lavrador? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Filho de Lavrador di Leonardo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Amanheceu, e outra vez lá vou eu, o mesmo caminho;
A chuva cai, molha meu rosto, estou com Deus e não sozinho;
No mesmo solo, onde meu pai cultivou o nosso pão;
Com uma enxada, faço as covas e semeio novos grãos.

Eu amo ver, o entardecer ;
e o romper da alvorada;
Sou sertanejo, aqui nasci,
Aqui cresci nessa jornada.

O tempo passa o fruto cresce;
E outra vez estou aqui;
Faço a colheita e agradeço;
Tu do aquilo que eu colhi.

Volto pra casa feliz;
como se fosse um doutor;
Mas me orgulho de ser lavrador;
Assim eu sou vou continuar a ser.

Sigo sorrindo a missão;
que o meu pai me deu;
Ontem foi ele, hoje sou eu;
Assim nasci, assim quero morrer.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Filho de Lavrador è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Filho de Lavrador era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Filho de Lavrador è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Filho de Lavrador perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Filho de Lavrador? Avere a portata di mano il testo della canzone Filho de Lavrador di Leonardo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Leonardo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Filho de Lavrador... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Filho de Lavrador nell'album.