Testo di 'Na Curva da Estrada' di Leonardo

Adori la canzone Na Curva da Estrada? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Na Curva da Estrada di Leonardo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Triste como a noite sem estrelas
Meu coração navega no escuro
Procuro um horizonte nas lembranças
Pra encontrar o meu futuro
Atrás de um sorriso eu me escondo
De todas as tristezas desse mundo
E de repente a vida separou
Nosso caminhos num segundo
Os anjos criam asas depois voam
Na imensidão do céu deixando em nós
Pra sempre uma saudade, um silêncio
Calando a nossa voz
O vento soprou, de mim te levou
Eu fiquei sozinho pelas madrugadas
O sonho acabou, o sol se apagou
Na curva da estrada

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Na Curva da Estrada di Leonardo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Na Curva da Estrada è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Na Curva da Estrada di Leonardo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Na Curva da Estrada perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Na Curva da Estrada di Leonardo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Na Curva da Estrada di Leonardo.