Testo di 'Y apareciste tú' di Leonela

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Y apareciste tú di Leonela, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Y apareciste tú? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Y apareciste tú di Leonela? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Le temía a la oscuridad
vivía en la niebla
recordaba los malos momentos
que he pasado en mi vida.

La lluvia caía sobre mi cama
y moría helada sin respiración
inventaba palabras trites
por no encontrar el amor.

Estribillo
Y apareciste tú
y lo malo se borró
no sé porque
te tengo en mi corazón
cuidándome de mis miedos
ayudándome a enfrentar la vida.

Vivía encerrada en mi cuarto
sin ver la luz del sol
escuchaba sonidos de mucho temor
llenos de tristeza y de enojo.

El viento me volaba
como hoja de papel
soñaba cuentos de mucho terror
por no encontrar en amor.

Estribillo(x2)

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Y apareciste tú di Leonela, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Y apareciste tú ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Y apareciste tú di Leonela, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Y apareciste tú di Leonela sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Leonela, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Y apareciste tú... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Y apareciste tú nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Y apareciste tú di Leonela, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Y apareciste tú di Leonela.