Testo di 'Duge Noge' di Lepa Brena

Duge Noge è una canzone di Lepa Brena il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Momci vele, sta ce tebi, sele
Grlo belo a zanosno telo
Noge duge, oci pune tuge
Uvek sama ili s devojkama

Ref. 2x
Duge noge za igranje
Vito telo za gledanje
Belo grlo za pevanje
Samo oci za plakanje

Moj se dragi odavno ne javlja
Ljubav nasu brzo zaboravlja
Kosa plava, raspletena duga
Prosla ljubav a ostala tuga

Ref. 2x

Volesmo se tri godine dana
Ode dragi a ja osta sama
Otima se uzdisaj na grudi
Sto ja nemam za cim srce zudi

Ref. 2x

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Duge Noge di Lepa Brena.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Duge Noge è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Duge Noge di Lepa Brena, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Duge Noge ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Duge Noge era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Duge Noge di Lepa Brena sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Duge Noge? Avere a portata di mano il testo della canzone Duge Noge di Lepa Brena può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Lepa Brena, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Duge Noge... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Duge Noge nell'album.