Testo di 'Tormento Nocturno' di Leprosy

Vuoi conoscere il testo di Tormento Nocturno di Leprosy? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tormento Nocturno di Leprosy, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

[Letra y musica: Alberto Pimentel]

Es parte de mi imaginacion
O una pesadilla
Es una alma en pena
O una fantasia
Es un tormento nocturno
Se acerca la noche
Que quieren de mi
Que a todas partes
Donde duermo me ha de seguir
Respiracion agitada
Sudor incesante
Son parte de mi
Empezo con un asesinato
Con su respectivo historial
En la madrugada recorriste
Todo el pedestal
Donde solia descansar
Años han pasado
Y la tormenta no he pasado
Es el maximo error que eh experimentado
Al cual estuve esclavizado
Es un fenomeno inexplicable
O una alma en pena
Que me sigue a donde sea.

Sapere cosa dice il testo di Tormento Nocturno ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tormento Nocturno era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tormento Nocturno è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tormento Nocturno di Leprosy sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Leprosy, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tormento Nocturno... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tormento Nocturno nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tormento Nocturno di Leprosy, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tormento Nocturno di Leprosy.