Testo di 'Converta e Perverta' di Leroy

Vuoi conoscere il testo di Converta e Perverta di Leroy? Sei nel posto giusto.

Converta e Perverta è una canzone di Leroy il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Converta e Perverta? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Converta e Perverta di Leroy? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tu és dor, tu és pesadelo.
Bem aventurado para ti é o homem que usurpa a liberdade alheia.
Assim foi e assim será para todo o sempre.
Para todo o sempre, assim seja.
Sua idolatria cega, suja, chamada de fé cristã
É proibitiva, moralista, causa guerras, destrói vidas.

Pelo massacre de culturas pregado em dois mil longos anos, rasgo o ventre da virgem santa me declarando livre.

Converter. Perverter.
Até o fim de seus dias.

Pela conivência com a escravidão, pelo roubo de terras e valores, pela manutenção da falsa moral e dos bons costumes que transformam homens outrora livres em ovelhas do nazareno morto.

Converter.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Converta e Perverta di Leroy.

Sentiti come una star cantando la canzone Converta e Perverta di Leroy, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Converta e Perverta è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Converta e Perverta di Leroy sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Converta e Perverta di Leroy, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.