Presentacion è una canzone di Les Luthiers il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
El conjunto de instrumentos informales Les Luthiers presenta un recital integrado por obras del comopositor Johann Sebastian Mastropiero. Les Luthiers ejecutan los siguientes instrumentos:
- Latín o violín de lata
- Tubófono parafínico cromático o flauta bunsen
- Bass-pipe a-vara
- Gong-horm
- Máquina de tocar o dactilófono
- Contraguitarrone da gamba
- Yerbomatófono d'amore
- Cayú dacada
- Cello legüero
Y demás instrumentos, utilizados para efectos exóticos, como violines, violas, violoncellos, trompetas, piano, clavicordio, etc.
El compositor Johann Sebastian Mastropiero ha dado al mundo musical obras tan importantes como las que integran este recital, sin ir más lejos
(álbum: Sonamos Pese a Todo)
Otras canciones de Les Luthiers
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Presentacion di Les Luthiers.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Presentacion era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Presentacion di Les Luthiers, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Presentacion è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Presentacion di Les Luthiers sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Les Luthiers, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Presentacion... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Presentacion nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Presentacion di Les Luthiers.