Testo di 'Pardonne-moi' di Les Sultans

Vuoi conoscere il testo di Pardonne-moi di Les Sultans? Sei nel posto giusto.

Pardonne-moi è una canzone di Les Sultans il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Pardonne-moi? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pardonne-moi di Les Sultans? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Reviens-moi a a a a a
Hum hum comme les jours our d'autrefois a
Car je veux revivre i ivre toutes nos joies a
Pardonne-moi a who who who

Souvent en en en embêter e Venise
Mais tout peut s'arranger e le passe e s'effacera a
Who who who pardonne-moi a
Hum hum hum hum

Et nos coeurs débordant ant d'affection qui ne peut être caché é
Tu ne peux a jamais a jamais les séparés é
Allons on pardonne-moi a
Who who who pardonne-moi a
Who who who par ar ar ar donne moi a
Who ou ou ou ou

Sapere cosa dice il testo di Pardonne-moi ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pardonne-moi era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Pardonne-moi di Les Sultans, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pardonne-moi è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pardonne-moi di Les Sultans sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pardonne-moi di Les Sultans.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pardonne-moi di Les Sultans.