Testo di 'Aos Abutres' di Lestics

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Aos Abutres che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Aos Abutres di Lestics, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Dormir como homem de bem
E acordar como fora da lei
De manhã mendigar o almoço
E à noite jantar como um rei

Entregar as entranhas aos homens
E aos abutres o fogo de Zeus
Jogar bola no clube dos nobres
E gamão no covil dos plebeus

Construir um castelo de ouro
E morar de favor num bordel
Escrever um postal suicida
E apagar as estrelas do céu

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Aos Abutres è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Aos Abutres era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Aos Abutres è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Aos Abutres di Lestics sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Aos Abutres perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Aos Abutres di Lestics.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Aos Abutres di Lestics, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.