Testo di 'Fogo Na Saia' di Lexa

Fogo Na Saia è una canzone di Lexa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fogo Na Saia di Lexa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Fogo Na Saia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Fogo Na Saia di Lexa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Dá licença, eu vim para extravasar
Se curtiu, pode olhar à vontade
Mas nem pensa que sou dessas de ficar
Entendeu? Pode olhar sem maldade

Chega bem pertinho, bem devagarinho
Se controla e não me toca
Seja bom menino, fica aí curtindo
O show começa agora

Fogo na saia
A noite toda, não para
Quero ficar suada, quero ficar louca

Para e repara, sou a melhor que passa
Do jeito que te abala
Assim a noite toda

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Fogo Na Saia di Lexa.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fogo Na Saia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fogo Na Saia? Avere a portata di mano il testo della canzone Fogo Na Saia di Lexa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fogo Na Saia di Lexa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fogo Na Saia di Lexa.