Testo di 'Life Is Bizarre' di Leyden Zar

Vuoi conoscere il testo di Life Is Bizarre di Leyden Zar? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Life Is Bizarre di Leyden Zar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Life Is Bizarre? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Life Is Bizarre di Leyden Zar? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Yellow, green and pink
Sneaky tangerine
Zebra black and white
Colours of delight

Life is bizarre
Life is bizarre

Driving limousine
Looking magazine
Let the glitter shine
Under the neon signs

Life is bizarre
Life is bizarre
Life is bizarre
Life is bizarre

Gambling for a kiss
It's part of show business
Keep your mind control
Outside in the cold

Life is bizarre
Life is bizarre
Life is bizarre
Life is bizarre

Life is bizarre

Play Escuchar "Life Is Bizarre" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Life Is Bizarre era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Life Is Bizarre è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Life Is Bizarre di Leyden Zar sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Life Is Bizarre? Avere a portata di mano il testo della canzone Life Is Bizarre di Leyden Zar può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Life Is Bizarre di Leyden Zar.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Life Is Bizarre di Leyden Zar.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Life Is Bizarre di Leyden Zar.