Testo di 'La Frontera' di Lhasa de Sela

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone La Frontera che stavi cercando.

La Frontera è una canzone di Lhasa de Sela il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La Frontera di Lhasa de Sela, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Hoy vuelvo a la frontera
Otra vez he de atravesar
Es el viento que me manda
Que me empuja a la frontera
Y que borra el camino
Que detras desaparece

Me arrastro bajo el cielo
Y las nubes del invierno
Es el viento que las manda
Y no hay nadie que las pare
A veces combater despiadado
A veces baile
Y a veces...nada

Hoy cruzo la frontera
Bajo el cielo
Bajo el cielo
Es el viento que me manda
Bajo el cielo de acero
Soy el punto negro que anda
A las orillas de la suerte

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La Frontera di Lhasa de Sela.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La Frontera era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La Frontera di Lhasa de Sela sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La Frontera? Avere a portata di mano il testo della canzone La Frontera di Lhasa de Sela può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La Frontera di Lhasa de Sela.