Testo di 'Papercut' di Liana Flores

Papercut è una canzone di Liana Flores il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Perhaps you've not known before
To need someone and not be needed anymore
I know nobody's to blame
My tongue's still papercut speaking your name

Perhaps you don't understand
When I want you to care but now my worlds in your hands
What am I supposed to do
Pretend I'm happy for you?

Waited all day to cry
Now I'm here my eyes are dry
Couldn't help you in the end
Don't know what I was looking to mend

Perhaps you've not sung a song
Of seeing yourself to every way come up wrong
The world cant hurt me no more
When I'm the very best at making myself sore

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Papercut era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Papercut di Liana Flores, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Papercut? Avere a portata di mano il testo della canzone Papercut di Liana Flores può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Liana Flores, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Papercut... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Papercut nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Papercut di Liana Flores, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.