Testo di 'Ele Vem' di Lídia Belo

Vuoi conoscere il testo di Ele Vem di Lídia Belo? Sei nel posto giusto.

Ele Vem è una canzone di Lídia Belo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Sei que ele tem gosto de mar
Vem pra escutar esse refrão
Chega assim doce a sorrir
Com seu olhar presta atenção

Sei que ele tem cheiro de céu
Cabe nos braços meus
A minha voz chega tão perto
E os meus olhos nos seus

Sei que ele vem para se abrigar no coração
Sinto tanto e nem sei
O quanto longe vai esta canção
Sei que ele vem para me atirar uma ilusão
Sinto mais perto o sopro de sons
E o novo chama teu nome

Play Escuchar "Ele Vem" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ele Vem di Lídia Belo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Ele Vem di Lídia Belo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ele Vem è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ele Vem di Lídia Belo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ele Vem perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ele Vem di Lídia Belo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.