Testo di 'Horans Hora' di Lifelover

Vuoi conoscere il testo di Horans Hora di Lifelover? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Horans Hora? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Horans Hora di Lifelover? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Du lever utan ryggrad
läser innantill, blad efter blad
Snor av andra den musik du skapar
därtill scenhora utan egna ord

förargar mig, tills jag blöder näsblod
ser röda droppar mot frusen jord
där jag går faller livlösa kroppar

Döden dansar bakom mig när jag går omkring
men jag låtsas som ingenting
Försökt släppa vanan
men sen hör man nåt på tunnelbanan
orden som får jorden att skälva
och mig att hämnas

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Horans Hora di Lifelover.

Sentiti come una star cantando la canzone Horans Hora di Lifelover, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Horans Hora è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Horans Hora perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Horans Hora? Avere a portata di mano il testo della canzone Horans Hora di Lifelover può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Horans Hora di Lifelover.