Testo di 'Saltvatten (Du + Jag VS. Tellus)' di Lifelover

Alkoholen är min enda vän
När minnena av vår tid tillsammans hemsöker mig
Det enda som ekar i mitt huvud
Är hur min situation har försämrats
Konstant frågar jag mig
Vid vilket tillfälle det var som allting gick fel

Du lämnade mig ensam
Med fyrtio köttsår, som ärrat mig för livet
Plus det obotliga såret i mitt hjärta
Som fortfarande är öppet
Om du någonsin kommer tillbaka
Så mördar jag dig hämndlystet med glädje

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Saltvatten (Du + Jag VS. Tellus) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Saltvatten (Du + Jag VS. Tellus) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Saltvatten (Du + Jag VS. Tellus) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Saltvatten (Du + Jag VS. Tellus)? Avere a portata di mano il testo della canzone Saltvatten (Du + Jag VS. Tellus) di Lifelover può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Lifelover, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Saltvatten (Du + Jag VS. Tellus)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Saltvatten (Du + Jag VS. Tellus) nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Saltvatten (Du + Jag VS. Tellus) di Lifelover.