Testo di 'Evig Natt' di Lik

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Evig Natt di Lik, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Evig Natt? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Evig Natt di Lik? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

ropen av högsta fruktan
slets ur människans strupe
när kaoset kom från ett djup
ett djup där mer än en skugga kan förnimmas

ty jag är inte dödlig
jag är din frukta & ångest
när de levandes skrik är endast ett eko
är jag den som leder er till evig pest & pina

evig natt råder över människans sinn
när satan lever genom er
evig natt råder över den gode
när himmelriket brinner

Sapere cosa dice il testo di Evig Natt ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Evig Natt era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Evig Natt di Lik, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Evig Natt è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Evig Natt di Lik sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Evig Natt? Avere a portata di mano il testo della canzone Evig Natt di Lik può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Lik, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Evig Natt... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Evig Natt nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Evig Natt di Lik.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Evig Natt di Lik.