Testo di 'Pest Och Pina' di Lik

Pest Och Pina è una canzone di Lik il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Pest Och Pina? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pest Och Pina di Lik? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

pesten har en funnit
ni kan ej fly
döden skall dig taga
ödet visar sin självklarhet

kyrkoklockan som ständigt klang
är nu tyst
domen mot guds hus äro kommen
när kyrkogrimmen ej längre ses
är kristna liv lämnade till pestens makt

ser hur livets ljusa dagar
är endast ett minne blott
insprukna i pestens pina
snart död & borta för all tid

bortom dagens mörker
lever nattens ljus
skapat utav DJÄVULEN när nu världen ligger i hans våld
livets mening finnes i dödens avgrund
& skuggan av solen
ses ej längre mer

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Pest Och Pina è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pest Och Pina di Lik, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pest Och Pina era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Pest Och Pina di Lik, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pest Och Pina di Lik sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pest Och Pina perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pest Och Pina di Lik.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pest Och Pina di Lik, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.