Testo di 'Viterskog' di Lik

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Viterskog di Lik, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Midnattstimman äro slagen, salgen ur tornets klocka. Ekar ut över nordens land, over viterskog där viter går. Mörkret falla tungt, bryter ned kropp och själ, vintertid väntas kall, fryser blodet i dess kärl. Barfotatryck i snön förtäljer fattigdom och hungerdöd, i ett satans år har det svultit för i viterstigar har de vandrat. Mörkret falla tungt, bryter ned kropp och själ, vintertid väntas kall, fryser blodes i des kärl.

Genom gammelskogen och över fjäll, ovan skyn färdas Maran ikväll, söker dig som öppen ligger mee vekt sinne och du rida in i plagor skall av hon i gråa linne.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Viterskog è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Viterskog di Lik, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Viterskog era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Viterskog è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Lik, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Viterskog... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Viterskog nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Viterskog di Lik.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Viterskog di Lik.