Ti piacciono le canzoni di Lilys? Qui troverai i testi delle canzoni di Lilys così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Lilys che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Lilys, le trovino tutte in un unico posto.
Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Lilys.
I Lilys sono una band indie rock statunitense, formatasi a Filadelfia, in Pennsylvania, nei primi anni novanta. Il gruppo ha come unico membro stabile il cantautore/chitarrista Kurt Heasley mentre gli altri musicisti sono costantemente cambiati in ogni album. Stilisticamente la musica di Heasley si è evoluta dallo shoegaze degli esordi, al suono più levigato degli ultimi album, passando per le influenze "British invasion" di Better can't make your life better. I Lilys vengono spesso considerati una one-hit wonder per via del grande successo del singolo A Nanny in Manhattan, scelto nel 1998 come colonna sonora di uno spot dei jeans Levi's. In realtà il gruppo era già attivo da prima, e ha continuato a pubblicare dischi anche in seguito rimanendo però sempre all'interno del circuito indipendente.
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Lilys, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
I testi delle canzoni di Lilys seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?
Per scoprire gli schemi delle canzoni di Lilys, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.
Se hai trovato la canzone di Lilys che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.