Testo di 'Lama' di Limbo7

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lama di Limbo7, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ensinados a achar feio
Tudo que vemos da porta de casa
Até entrar em algum outro lugar

A tinta, sobre a tinta, sobre os muros velhos
Falando sobre nossas vidas, mas sempre sendo apagadas
Quase sempre sem serem lidas
No ônibus, na calçada, ao redor
Placas, pixo e pele parda

A cada espelho uma humilhação, a cada passo uma exaustão
Vaga! Vagando
Puxando os vagões da vivência
E a carga pesada da culpa sempre nos trilhos

Os dias vão passar, tudo passa
Comprimidos pela mentira de que nada pode mudar

Play Escuchar "Lama" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Lama è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lama di Limbo7, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Lama ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lama era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Lama è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lama perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lama? Avere a portata di mano il testo della canzone Lama di Limbo7 può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lama di Limbo7, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lama di Limbo7.