Testo di 'Cérebro' di Limbonautas

Cérebro è una canzone di Limbonautas il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Cérebro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cérebro di Limbonautas? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Se tirarmos o cérebro
De um ser humano qualquer
E espetarmos um prego
Aí ele não pensa mais
Existem muitos com cérebro
Que nada pensam também
O que haverá neste espaço?
Um rato, um vácuo ou um sopro?
O que seremos nós neste mundo?
Andróides errantes sarcásticos?
Estranhos num ninho de abutres
Sem prosas nem diversão?
Encontraremos no hospício
Gente insana com tanta razão
E aqui fora uns loucos de pedra
Lutando por um espaço ao sol

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cérebro di Limbonautas.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cérebro è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cérebro di Limbonautas, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cérebro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cérebro di Limbonautas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cérebro? Avere a portata di mano il testo della canzone Cérebro di Limbonautas può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cérebro di Limbonautas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cérebro di Limbonautas.