Testo di 'O tempo passou' di Limertz

O tempo passou è una canzone di Limertz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone O tempo passou? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O tempo passou di Limertz? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Todos dizem,
parece q foi ontem,
que eu ti vi feliz...
mas agora tudo é passado,
eu corro em outra direção,
tua boca e teu sorriso, agora é solidão.

Se eu pudesse voltar no tempo,
Eu iria me acertar mas isso não dááaa...

Anoiteceu e não estou feliz,
falta tua presença...
essa canção, é pra te fazer feliiiiz...
por favor me desculpe, eu sei q vacilei,
mas agora eu já esqueci e tento mais uma vez,

eu sei q um dia vc vai me desculpar,
ou talvez nunca mais...

(refrão)

se vc ainda me amar,
escute bem, se põe no meu lugar,
o tempo passou...
uma dor dificil de explicar,
só vc pode acalmar,
o tempo parou...(3x)

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O tempo passou di Limertz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone O tempo passou di Limertz, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O tempo passou è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O tempo passou di Limertz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Limertz, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O tempo passou... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O tempo passou nell'album.