Testo di 'Yiğidim' di Linet

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Yiğidim di Linet, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Yiğidim? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Yiğidim di Linet? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Özülü hakkım diye sevdiğim
Lokmamı terinden yediğim
Adını adım ile bildiğim sözüne boyun kestiğim

Yiğidim sebebim barkım kilidim helal tüten ocağım direğim
Yiğidim
Yiğidim ah üstüne titrediğim aşka yolunda erdiğim göznurum
Yiğidim

Kim alır seni benden kim koparır
Göze alan varsa da ölümü ciğnerde alır
Göz koyanlar bize düşsün dermansız derde
Yıkılsın evin ocağı sürünsün yaban ellerde

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Yiğidim di Linet.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Yiğidim è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Yiğidim di Linet, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Yiğidim era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Yiğidim di Linet, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Yiğidim di Linet sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Yiğidim? Avere a portata di mano il testo della canzone Yiğidim di Linet può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Yiğidim di Linet.