Testo di ' Das Profundezas (Samba do Inferno) ' di Língua de Trapo

Vuoi conoscere il testo di Das Profundezas (Samba do Inferno) di Língua de Trapo? Sei nel posto giusto.

Das Profundezas (Samba do Inferno) è una canzone di Língua de Trapo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Das Profundezas (Samba do Inferno) di Língua de Trapo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Um belo dia depois do expediente Quando eu botava no cabide o meu terno
Tive um mal súbito, morri de repente. Indo parar nas profundezas do inferno Passei no céu mas resolveram me barrar, Burocracia lá no céu é o que há
É que eu morri sem preencher regulamento que dá direito a residir no firmamento.

Levei cartão, ganhei status de banido, pois me levaram direto pro purgatório
E um anjo disse: faça um último pedido! Lhe perguntei: onde é que fica o mictório?
Fui sem escalas lá pros quintos dos infernos onde satã me fez assinar um caderno
E disse: nego tudo aqui é organizado, teve um rebu, agora tudo é estatizado.

Lá no inferno todo mundo come alcatra, só da ministro e presidente nação
Tá entupido de fãs de Frank Sinatra e de apresentadores de televisão.
Tem ruas largas onde até um jato pousa, a maior delas chama Anastácio Somoza
E adivinhem quem por lá comanda a plebe: é o Adolfinho com o Xá Reza Palevhi.

Lá no inferno as mulheres andam nuas, mostrando tudo até o fruto proibido
Mas seu satã ferra com a gente, senta a pua É que no inferno nenhum homem tem libido.
Ontem eu fugi pro paraíso com um sujeito que fez o mapa do inferno pelo jeito Diz que é poeta e cheio dos guéri-guéri, seu nome acho que é Dante Alighieri...

Sapere cosa dice il testo di Das Profundezas (Samba do Inferno) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Das Profundezas (Samba do Inferno) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Das Profundezas (Samba do Inferno) di Língua de Trapo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Das Profundezas (Samba do Inferno) di Língua de Trapo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Das Profundezas (Samba do Inferno) ? Avere a portata di mano il testo della canzone Das Profundezas (Samba do Inferno) di Língua de Trapo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Das Profundezas (Samba do Inferno) di Língua de Trapo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Das Profundezas (Samba do Inferno) di Língua de Trapo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Das Profundezas (Samba do Inferno) di Língua de Trapo.