Testo di 'Red Thread' di Lisa Germano

Vuoi conoscere il testo di Red Thread di Lisa Germano? Sei nel posto giusto.

Red Thread è una canzone di Lisa Germano il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

So many movies
Touching the memories
Leaving you cold
Or making you cry
No one to run to
No one to hold you
No one to take you
Away from the need to go to hell
All of the ugly
Field of vision
Maybe the anger
Is just what you needed
Go to hell, fuck you
Go to hell, fuck you
Go to hell
Mirror mirror
Help me see clear
Say yes
Say maybe
See possibilities
Go to hell, fuck you
Go to hell, fuck you
Go to hell
I love you, I love you too

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Red Thread di Lisa Germano.

Sentiti come una star cantando la canzone Red Thread di Lisa Germano, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Red Thread è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Red Thread di Lisa Germano sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Red Thread? Avere a portata di mano il testo della canzone Red Thread di Lisa Germano può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Red Thread di Lisa Germano, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.